Questo sito contribuisce alla audience di

Scritta da: Paolo Broni
Un uomo deve dimagrire, ma siccome in palestra si stanca facilmente si iscrive in una dove hanno un metodo speciale: "Le assegniamo un personal trainer che la seguirà ogni giorno e vedrà che non mancherà ad una sola lezione. 100 euro per una settimana."
Il tipo paga e viene portato in una grande stanza.
Dopo un poco entra una bella ragazza con una tutina rosa molto succinta che gli dice: "Comincia a correre, perché se riesci a prendermi, sono tua. Hai un'ora di tempo." E corre via. L'uomo le corre dietro, ma lei è molto veloce e lui non riesce neanche ad avvicinarsi. Dopo un'ora la ragazza gli dice "Beh, la prossima volta sarai più fortunato. A domani".
Ma il giorno dopo succede la stessa cosa e così per tutta la settimana, comunque alla fine l'uomo perde 5 chili di peso.
La settimana dopo l'uomo si iscrive nuovamente al corso, e chiede lo stesso personal trainer della settimana prima. "Spiacenti, non è possibile, però ne abbiamo un altro che è ugualmente preparato".
L'uomo viene fatto entrare nella sala, tutto trepidante, ed arriva un omaccione grande e grosso con una tutina rosa molto succinta che gli dice: "Comincia a correre, perché se riesco a prenderti, sei mio!"
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Gianluca O'megl
    L'alunno Gianluca M., dopo aver portato una pistola con mirino laser in classe, continua ripetutamente a puntare gli ignari compagni, e soprattutto Raffaella G., che accortasi ormai troppo tardi di ciò che stava accadendo tenta di strapparsi il laser dalla fronte, suscitando le risate dell'intera classe, ma si ritrova un pallino in fronte. Chiedo provvedimenti urgenti sia per G. M. che un attenta visita psichiatrica per Raffaella G., la prof. P.
    Vota la frase umoristica: Commenta