Scritta da: Valentina Falconi
La scienza ha scoperto un nuovo metodo per spostare una parte del dolore del parto dalla madre al padre.
Una coppia si offre volontaria per l'esperimento: la donna inizia a spingere e i dottori trasportano il dolore dalla donna all'uomo del 20%... e il marito rimane immobile. Allora lo trasportano del 50%, ma il marito rimane impassibile. I dottori sorpresi trasportano il dolore del 100%, ma il marito ugualmente non si muove!
Allora la coppia tutta felice torna a casa con il nuovo bambino, arrivano nella loro bellissima villetta in campagna e trovano... il postino svenuto sul vialetto!
Anonimo
Vota la frase umoristica: Commenta
    Scritta da: Andrea Manfrè
    Rivoluzione francese: tre uomini vengono condotti al patibolo: un Nobile, un Prete e un Ingegnere. Il Nobile viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Nobile: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte a testa alta!" La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Nobile viene graziato. Il Prete viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Prete: "Faccia in alto: voglio affrontare la morte con fede e serenità". La lama scende, ma si ferma a metà. "Miracolo! Intervento divino!", dicono tutti, e il Prete viene graziato. L'Ingegnere viene portato alla ghigliottina. Boia: "Faccia in basso o faccia in alto?" Ingegnere: "Anch'io faccia in alto: voglio capire come funziona il meccanismo!" Il Boia sta per azionare la ghigliottina, ma l'Ingegnere urla: "Ferma! Ferma tutto! Ho capito cosa c'è che non va nel meccanismo!"
    Anonimo
    Vota la frase umoristica: Commenta
      Questo sito contribuisce alla audience di