Scritto da: alessia14

Aveva tanti tatuaggi e l'aria da dj


Scegli la pagina:
Era lì, aveva tanti tatuaggi e l'aria da Dj.
Boom!
Tutti udirono un rumore profondo ma veloce. Chi si era permesso di far cadere una fila di cd?
Le ragazze che avevano assistito alla scena diventarono nere dalla rabbia, un momento indimenticabile trasformato in un tonfo, peraltro qualcosa appartenente ai loro idoli.
"Scusate, ero in cerca di Cesare Cremonini. Già che ci sono, potrei chiedervi dove sono i suoi dischi?" Chiese l'artefice del disastro. Il ragazzo con i tatuaggi si girò, la guardò e non disse nulla.
"Figura di cacca..." cercò di dire l'amico del tatuato.
La ragazza lo fermò subito "Suvvia sto cercando Cesare Cremonini, è una cosa importante!" Il volume della sua voce si alzò e all'improvviso quel ragazzo la prese per mano. Lei non si presentò, le sembrava una cosa inutile. Era impossibile che quel qualcuno non l'avesse invitata a sedersi vicino, ma lei aspettava.
"Ragazzi! Ho portato qualcosa da mangiare, è una buonissima cotoletta alla milanese, è ovvio che la volete! Su, prendete ogni piatto ciascuno" prese la forchetta e imboccò il ragazzo tatuato, facendogli rimanere la forchetta in bocca "Ops, scusa! Ti ho fatto male? Eh si, ti esce il sangue... ma tu pensa al gusto ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: alessia14

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti