Scritto da: Maicol Cortesi

Conosci l'aiuto obblinegato?


Scegli la pagina:
Conosci l'aiuto obblinegato? È una nuova parola che secondo me ha tutte le caratteristiche per poter essere aggiunta al dizionario italiano.

Aiuto obblinegato: prima di reputare o criticare, è necessario ardire almeno a capire, flettendo a quello che si può avvertire quando si è nelle scarpe scomode dell'annesso, auspicando in ogni tempo che tutto questo, prima mai scritto, sarebbe forse in grado di agire come calzante.
In questa non gradita combinazione di episodi, quando i disegni dei diletti di solito si ripetono euforicamente nell'ottimismo, i suoceri o chi altri, esigono in modo indifferente e prepotente, incitando tipica attenzione verso la loro cara figliola aspra e indispettita.
Scoraggiando l'animo all'avvilimento dello smacco, ingoiando i toni con mente cresciuta, intanto che abbassi e getti nuovamente gli attrezzi adoperati per spegnere le furie, comprendi la situazione e la difficoltà che comporta il tanto temuto cambio di città ed essendo indebolito dal perpetuo affanno, in carenza di respiro strappato da fardelli di non poco stipati, indirizzando interesse, azzardi ad afferrare e sorreggere l'avversa rovente figura che pure di spregio ripudia assiduamente il peculiare sussidio con assurdi capricci, quasi per poco prestabiliti dalla smorfia che ti volge.
Ma sebbene ciò, rende la leggerezza pesante agli ... [segue »]
Composto venerdì 19 ottobre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Maicol Cortesi

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti