Scritto da: Iris Vignola

Trilogia la stirpe di luce - la scelta di Asaliah

Capitolo: Volume I°

Scegli la pagina:
La notte è completamente buia, priva del chiarore argenteo della luna, che si è nascosta dietro nuvoloni scuri e gonfi di pioggia che coprono tutto il cielo.
Anche le stelle sembrano scomparse. Si è alzato un forte vento che sibila minaccioso.
All'improvviso, un lampo squarcia l'aria, seguito da un potente tuono.
Il bagliore ha rischiarato per un istante il cielo, che è subitamente tornato del colore del carbone. Altri lampi si susseguono al primo e i tuoni sono così violenti, da far sussultare gran parte delle persone che stavano dormendo o stanno cercando di farlo. Sopra New York e verso il nord di Manhattan, imperversa un forte temporale primaverile come non se ne vedevano da tempo.
Quelli che si trovano ancora per strada, in cerca di divertimento nella tiepida notte newyorkese, coprendosi le teste con le giacche tirate su o le signore con le borsette, corrono sotto l'acqua che scende a catinelle verso i locali ormai superaffollati.
Scrosci d'acqua violenti battono fragorosamente contro i vetri della finestra. Il bagliore di un nuovo lampo accecante squarcia le tenebre assolute di quel cielo così arrabbiato e illumina per un momento la cameretta di Yezalel, mettendo in luce due ombre che si stagliano ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Iris Vignola

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti