Scritto da: Sergio Bissoli

I sorrisi del destino

Capitolo: Storie vere d'amore.

Scegli la pagina:
Presentazione
i sorrisi del Destino sono... le ragazze e le donne che hanno attraversato il cammino della mia vita. Tutte le donne che ho incontrato sul mio percorso e che hanno avuto la capacità di deviarlo o di modificarlo.
Ricordo con gratitudine ed emozione questi incontri meravigliosi. Sono stati i momenti più belli e importanti della mia vita e adesso ho deciso di scriverli qui.
Ci sono migliaia di persone che hanno vissuto avventure migliori delle mie. Purtroppo non le scrivono, perciò nessuno le saprà mai! A volte ascolto le avventure amorose degli amici e mi rendo conto che ci sarebbero tante belle storie da raccontare e tramandare alle generazioni future. Purtroppo questi amici non sono scrittori e io non posso scrivere le storie degli altri ascoltate velocemente, magari mentre viaggiamo in automobile. Bisognerebbe scrivere appunti, visitare i luoghi, fare domande. Non è possibile e perciò quei momenti preziosi non vengono registrati né tramandati. Così scrivo le mie poche avventure che mi sono capitate durante la giovinezza.
Queste storie non sono spacconate erotiche, non sono avventure da playboy. Sono storie di ragazze incontrate alle sagre o nei piccoli paesi di campagna. Descrivono l'umanità dei personaggi, l'ambiente nel quale si sono svolte ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sergio Bissoli
    Riferimento:
    Questa è opera di fantasia. Ogni riferimento a persone o fatti reali è puramente casuale.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti