Scritto da: katia_

I miei ricordi mi soffocano

Ci sono troppi ricordi che stanno predominando la mia mente. Troppi ricordi che meritano solo di essere scacciati. Ricordi portatori di gravi malattie al cuore. Ricordi di te, di noi!
Parole mai dette, pensieri mai ascoltati, tempo perduto.
E da qui nella mia mente attimi vissuti con te, giorni liberi nonostante siano passati molti ma molti mesi.
L'urto con il passato è ogni volta troppo violento. Sto quasi morendo e non c'è nessuno che mi soccorre.
Purtroppo io l'amavo e l'amo ancora.
Inconfondibilmente ogni dettaglio, ogni suo vizio, ogni suo pregio assieme ai suoi difetti, mi mancano ma se sto così la colpa di chi è?
Forse sarà mia perché non riesco ancora a sbattere la porta in faccia al passato!? Oppure la colpa sarà tua che puntualmente mi ritorni in mente!?... che scemenze. No! Che deficiente...
ma come faccio ancora a pensare ad una persona che da me è diversa anni luce!? Come faccio a trovare in lui la mia unica fonte di attorno alle quale ruotano tutti i miei pensieri, la mia ispirazione. Lui non merita di essere ancora tra i ricordi ed io altrettanto non merito ancora di ricordarlo dopo tutto quello che mi ha fatto e anche dopo tutto questo tempo in cui io sono stata abituata alla sua assenza.
A volte non riuscivo a fare a meno della sua presenza ma poi con il tempo ho imparato a convivere senza di lui ma solo con il suo ricordo. Ho imparato a stare senza l'amore che tutte le volte mi trafigge il cuore.
Composto martedì 5 luglio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: katia_

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti