Un ragazzo, una ragazza, l'amore, i ricordi di noi...

Capitolo: 5

Scegli la pagina:
Sei mesi dalla nostra storia. Me ne sono reso conto all'improvviso, una consapevolezza che mi ha lasciato stordito. "Come è possibile!?" Mi sono chiesto con un brivido gelido, "davvero è passato tutto questo tempo!? Che poi tanto non è. Ma come...

" e come in un film che pazzamente va all'indietro, sono riapparsi i ricordi di questi quattro mesi. Rapidi. Sbiaditi. Sfumati.

"Dove sono stato in tutto questo tempo... dove...?"
"Con te."
E allora mi sono reso conto che si vive solo quando si ama. Tutto il resto scorre via senza lasciare traccia. È solo un alone su un vetro, un alone che il primo alito di vento cancella.
La mia stanza è una macchina del tempo. Quando chiudo la porta, e la finestra, e tutto diventa silenzio, mi immergo nei miei pensieri e mi accorgo che tutto quel tempo non è mai trascorso davvero.
Non è passato neanche un giorno. Nemmeno uno.
Le nostre foto, riviste mille volte, e mille volte ancora, riempiono ogni volta lo spazio della mente, del cuore di emozioni, oggi come allora, e... quell'amore è ancora tutto lì, a dispetto del tempo trascorso, a dispetto delle nuove conoscenze, delle nuove amicizie.
Chi hai amato davvero,... [segue »]
Composto lunedì 20 dicembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    Vorrei poter tornare indietro e non commettere più quegli errori... Ti amo vita mia, ti amo alla follia...

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti