Scritto da: Luca A.
Scegli la pagina:
Sono innamorato e sono certo di essere l'uomo più fortunato del mondo, ma questa è una realtà che ho già capito da tempo. La cosa che mi stupisce invece è di come sia diventata vera una semplice parola; la parola tutto. Domenica mattina, dopo appena cinque ore di sonno dovute a un rientro in piena notte dopo un concerto, ero lì disteso affianco a lei, nel suo letto e la guardavo dormire. È davvero un angelo... la grazia la contraddistingue anche durante il sonno e rimango affascinato da tanta delicatezza e dolcezza. Mi cerca e si stringe a me; appoggia la sua testa sul mio petto e un sorriso innocente le illumina il volto. Proprio in quel preciso momento capisco quanto sia importante per me il termine Tutto! Sono lì che osservo la donna che amo e vorrei accarezzarla, stringerla e me, farci l'amore, ma nello stesso tempo penso che con lei vorrei anche andare al mare, fare la spesa, partire per una vacanza, preparare il pranzo e pagare le bollette. In quel momento esatto ho la certezza di volere un figlio da lei e che non ci sia persona migliore per creare una famiglia. La stringo a me e ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Luca A.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    3
    postato da , il
    nn volendo sn arrivata a te..cercavo semplicemente una lettera da cui prendere spunto,sl per fare un piacere ad un'amica e invece..eccomi qui,a leggere di qlcs che c accomuna;che ci distingue cm "pazzi" perchè ragioniamo e parliamo col cuore;che ci da la forza di andare avanti se solo pensiamo al suo nome..bellissime parole,bellissimi periodi..bellissimo tutto ciò che hai dentro.. a presto..
    2
    postato da , il
    ha ragione yara.
    1
    postato da , il
    Letto e riletto il tuo testo, é veramente stupendo quello che scrivi, ricordati che anche un fiore ha bisogno di un po' d'acqua ogni giorno, e così é l'amore! Anche solo una piccola frase, ma dilla, in nome dell'amore che provi per lei.

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati