Scritto da: Laisa

Le incomprensioni sono così strane

È strano vedere come da una semplice parola innocente, sciocca, fuori luogo possa nascere un litigio e come da quel litigio fuoriescano impetuose, come le onde di un mare in tempesta, le urla. Paure, incomprensioni, un vortice di sentimenti repressi esplodono in un unico grande sfogo. Come per incanto tutte le nostre maschere saltano, troviamo il coraggio di mettere a nudo le nostre più intime verità, la nostra rabbia ce lo chiede, la nostra delusione ce lo impone... finché poi finalmente torna il silenzio, solo allora nella solitudine iniziamo a riflettere, la comprensione ci raggiunge a volte accompagnata dal pentimento altre volte dal dolore.

È strano come a volte da uno stupido litigio si possa trarre qualcosa di buono, come dopo mille incomprensioni possa tornare la pace... basta uno sguardo e quell'insicurezza, quell'astio spariscono... lui ti prende per le mani e in un attimo le sue labbra incontrano le tue in un esplosione di passione, in un bacio dal sapore ancora un po' salato di una lacrima.

È strano come a volte per colpa di uno stupido litigio, possa finire tutto... non resta più niente solo rancore e rabbia.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Laisa
    Riferimento:
    Firmato dall'inseritrice.

    Commenti

    3
    postato da , il
    a82 spero non sia così ma forse siete arrivati a un punto di rottura che non può più essere sanato, ascoltare il proprio partner è importante le relazioni non funzionano a senso unico...la complicità è fondamentale
    se tu ci tieni impegnati a trovare un punto di incontro ma se vedi che da parte sua non c'è nessun tentativo ti consiglio di lasciarlo andare
    2
    postato da , il
    io sono stufa di parlare al mio compagno non mi comprende mai si litiga x questo..non accetta nessuna verità(ovvio tranne la sua)e nessuna critica...insomma si crede solo lui...ed io adesso perdo proprio la pasiensa..non ne posso più!!!!!!!!!non sò come fare a parlare senza ke lui travia le pie parole il mio discorso...x passare sempre dal torto io....cosi noo posso andare avanti!!! come posso fare???????????
    1
    postato da , il
    Più letture per un litigio....son d'accordo con te. Evento inutile o necessario. Ci son persone che capiscono di dover cambiare rotta solo dopo uno " shock ". Ben venga se finalizzato a ristabilire l'equilibrio.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.23 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti