Scritto da: DREAMER
Quando il tuo mondo crolla, quando nel giro di pochi giorni riesci a rovinare rapporti che duravano da anni, quando tutto va a rotoli, quando ti arrabbi, dici cose che non pensi e poi te ne penti, ma indietro non si torna.
Quando ti accorgi che chi ti dice "sei ridicola" ha ragione, quando stai per perdere tutto e non vedi ragioni per andare avanti, cosa ti da la forza...!?
Te la danno quelle luci piccole piccole, ma che ti accorgi che non ti hanno mai lasciata sola, quelle luci che già altre volte ti hanno portato via dal buio e che lo faranno anche stavolta, quelle luci che anche se sei "ridicola" ti vogliono bene, che accettano i tuoi sbalzi di umore, i tuoi periodi molto no, che sono sempre e comunque lì, con te e per te.
E allora anche se stai male, se vedi solo nero, vai avanti e ti tieni le tue piccole luci in tasca, ti aiuteranno loro a uscire da quel buio, ti aiuteranno loro a superare tutti i periodi no, gli sbalzi di umore, le risposte permalose, le litigate con chi ami... Tutto!
Quindi tutto questo va alle mie piccole luci, grazie, per avermi fatto uscire da quel buio ogni volta che è arrivato, lo sapete sono debole, spesso ci ricado, ma non ho più paura, so che sarete con me, grazie.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DREAMER

    Commenti

    1
    postato da , il
    Bellissima! Mi ci rispecchio anch'io e da oggi cercherò anch'io le mie piccole luci.
    Grz

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti