Area Riservata
racconto postato da: Cristiana Benigno, in Racconti (Personale)
Scegli la pagina:
Un cuore spezzato... un cuore distrutto... un cuore strappato via con forza... un cuore pugnalato... un cuore frantumato... è un cuore a cui è stato privata la possibilità di battere. Sarebbe sbagliato dire che fa male, perché il cuore è la sede della nostra anima... dove stanno le nostre emozioni, la nostra gioia, il nostro dolore, la nostra speranza, la nostra disperazione, il nostro amore, il nostro odio... everything... essere privati del cuore vuole dire essere provati di tutto.
Nessuna persona ha il diritto di prendere il nostro cuore e di farne ciò che vuole... e se noi siamo talmente stolti da farcelo sottrarre via... è l'ora di andare a riprenderselo, ma anche se riusciamo a risistemarlo dentro di noi abbiamo soltanto messo un cuore a pezzi.
Eppure, nulla è perduto: ogni sua parte... seppur rovinata e inquieta... è ancora viva... e non aspetta altro che essere ricucita insieme alla altre, aspetta che un meraviglioso e delicatissimo filo giunga per poterlo ricongiungere alle altre parti.
Questa meravigliosa speranza... che cammina fianco a fianco con la tristezza!
Due compagne... e l'una che non riesce a fare a meno dell'altra... e insieme percorrono una strada che non si sa dove porti.
Nel frattempo ... [segue »]
9.11 in 18 voti

Commenti

Invia il tuo commento
9.11 in 18 voti
Riporta qui sotto i tre simboli che vedi

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti

Fai pubblicità su questo sito »