Scritto da: Anna Pagnini
8 Marzo

A tutte le donne del mondo voglio rivolgere un ringraziamento a chi potrà leggere ciò che ho scritto e a chi potrà interpretarlo essendo donna.

Che con i nostri sorrisi non ci siamo mai perse d'animo, che con i nostri sguardi abbiano cercato sempre di donare speranza a noi stesse ma anche a chi ci sta vicine, che con i nostri abbracci abbiamo fatto sentire al sicuro le nostre persone, che con l'amore di una madre fa sentire vivi i propri bambini e con un momento di intimità, moglie o fidanzata, donano una parte di se al proprio uomo.

Ed è per questo essendo donna che mi sento in dovere di fare questo augurio particolare, ma inoltre rivolgo a me e a noi una speranza: Che quella carezza infinita possa sfiorare per sempre i nostri visi e farci sentire amate ma soprattutto rispettate "per la dignità dì essere donna". Un augurio ancora da una giovane ragazza che ama scrivere e che ha voluto così regalarvi una piccola parte dì se.

Pagnini Anna, una ragazza che spera un giorno di diventare una grande donna!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Anna Pagnini
    Riferimento:
    A tutte le donne.

    Commenti

    2
    postato da , il
    ciao mario ho appena letto il tuo commento e ti ringrazio per due semplici motivi: 1) che abbia dato un tuo parere 2) perchè ci sono ancora come te uomini che vivono ascoltando i pensieri di una giova ragazza bisognosa di comunicare i valori di una volta. GRAZIE. pps per il tuo auguro che mi hai voluto rivolgere.
    1
    postato da , il
    che dirti? E' un bel programmino,da uomo,ti auguro di riuscirci,come esperienza,non sarà facile.Noi pretendiamo molto da una donna,ne cantiamo in ogni dove,la dipingiamo,la scolpiamo,è la madre dei nostri figli.Come vedi non è semplice,ne è una passeggiata. proprio per questi motivi ti auguro di.........Splendere.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti