Scritto da: Mirka Naldi

Per una ragione nella vita.


Scegli la pagina:
Le persone vengono nella tua vita per una ragione, per una stagione o per tutta la vita. Quando scoprirai perché, saprai cosa fare con quella persona.
Quando una persona è nella tua vita per una ragione, di solito è per soddisfare un bisogno che hai espresso. È venuta per assisterti in una delle tante difficoltà, per darti consigli e supporto, per aiutarti fisicamente, emotivamente o spiritualmente.
Possono sembrare come un dono del cielo e lo sono. Loro sono lì per il motivo per cui tu hai bisogno che ci siano. Quindi, senza nessuno sbaglio da parte tua o in un momento meno opportuno, questa persona dirà o farà qualcosa per portare la relazione a una fine.
Qualche volta loro muoiono.
Qualche volta se ne vanno.
Qualche volta si comportano male e ti costringono a prendere una decisione. Ciò che dobbiamo capire è che il nostro bisogno è stato soddisfatto, il nostro desiderio realizzato, il loro lavoro è finito. La tua preghiera ha avuto una risposta e ora è il momento di andare avanti.
Alcune persone vengono nella nostra vita per una stagione, perché è arrivato il tuo momento di condividere, crescere e imparare ci che hai fino a quel momento ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Mirka Naldi

    Commenti

    2
    postato da , il
    Grazie
    1
    postato da , il
    bella, belissima, per tutti/e x ogni occasione

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.06 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti