Scritto da: Paolo Godesco

Ogni giorno mi domando

Ogni giorno mi domando come mai tanta superficialità, come mai le persone vivono con il paraocchi rispetto alle cose vere della vita, si abbandonano ai luoghi comuni e li cavalcano fieri di essere qualcosa o qualcuno. La gente ha perso la vera emozione che nasce dentro il cuore dal vedere un tramonto al sentire il profumo di una pineta... al semplice sorriso di chi conta davvero accanto a noi.
Ogni giorno mi domando se mai incontrerò qualcuno che vuole ancora riscoprire quelle passeggiate, semplici, apparentemente insignificanti per molti ma tremendamente stupende per chi crede nulla è più importante che due cuori che battono.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Paolo Godesco

    Commenti

    4
    postato da , il
    allargherei questo pensiero non solo all' amore, ma anche al concetto ormai catalogatodi qualsiasi altra cosa... è triste, molto triste... ma credo ancora in una svolta... ci voglio credere...
    3
    postato da , il
    quanto hai ragione purtroppo...è proprio così..la superficialità ha divorato il cervello di molta gente...e la cosa buffa è che quando lo fai presente a qualcuno questo ti scoppia a ridere in faccia non prendendoti mai sul serio!
    2
    postato da , il
    bellissimo racconto...ormai sn poke le xsone ke vedono l'amore cm un qualkosa di pura semplicità...ormai nn c'è amore....esiste solo quel desiderio ke molte volte si tramuta in disgusto.....
    1
    postato da , il
    E' vero non c'è più nessuno che ricerca il vero dell'amore, che sta nelle cose semplici vissute insieme guardandosi negli occhi e vedere nella persona amata il completamento della propria esistenza.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti