Strano


Scegli la pagina:
Sono momenti che vorrei poter fotografare con la mente. Lei è così bella, il suo respiro è rallentato dal sonno. Il suo profumo mi avvolge, mi coccola.
È così poco che stiamo insieme, tutto è talmente intenso da stordirmi, mi viene da pensare che il nostro incontro non sia stato casuale. Forse è te che stavo aspettando, o semplicemente sei arrivata al momento giusto, a colmare un vuoto che non sostenevo più.

Se non fosse per lei... le cose troppo belle devono avere sempre un rovescio della medaglia, per bilanciare la tua felicità, per tenerti con i piedi ben saldi su questa terra. Mi spiace parlarne così, mi sento in colpa, un egoista, ma in fondo sono i miei pensieri, nessuno li può sentire.
Quanto vorrei averti conosciuto prima che prendessi quella decisione... avremmo potuto vivere quello che ci sta succedendo con più leggerezza.

È una bimba così bella, se non ci fosse avresti ancora la tua vita da ventenne ma nonostante tutto non riesco ad immaginarti senza di lei.

Rivolgo lo sguardo alla culla a pochi metri da me, sarà più di un'ora che dorme beata, se penso alla fatica fatta per metterla a letto non mi sembra vero.... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Riflessione derivata da un'esperienza personale, sulla difficoltà di realizzare l'ostinato desiderio di vivere l'amore sempre come una fiaba anche quando non è possibile.

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    Mi è piaciuto molto. Cinematografico, fluido e molto piacevole. Complimenti!
    1
    postato da , il
    bravo!Un bel racconto con un pizzico di suspance!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati