Scritto da: Lara Segarini

Ultima interrogazione.


Scegli la pagina:
- Ragazzi è l'ultimo giro di interrogazioni questo vale per la promozione o la bocciatura! Sta a voi decidere del vostro destino! Solo a voi!
Merda! Ci mancava solo un'altra interrogazione! Mi toccherà studiare per il resto delle vacanze! Ma è possibile? I profe sanno sempre come rovinarti le vacanze! Uff non ne posso più! Però se mi va male resto fregata! Porca vacca! Mi tocca aprire il libro! Sto già male a pensarci! Cosa mi tocca fare per stare un po' in pace?
- Ora mettiamo giù i nomi...
E intanto il professore continua a parlare e tu stai li a farti i fatti tuoi, a pensare cosa potresti metterti sabato sera per uscire o che è ora di andare da parrucchiere... Ma loro non lo sanno credono che tu sia attento; che prendi appunti in realtà fai la lista della spesa; che ascolti quello che dicono mentre stai ascoltando la musica; che tu abbia fatto i compiti, giusto 5 minuti prima della campanella.
Così se ne va l'ultimo giorno di scuola penso che avrò 7 giorni di assoluto relax ma il prof. mi ferma fuori dalla porta
- Allora Segarini quando intendi farti interrogare?
- Presto prof. molto presto!
- Spero per te ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lara Segarini

    Commenti

    3
    postato da , il
    Bello veramente!!
    Complimenti... anche xkè l'hai raccontato in un modo simpatico...
    2
    postato da , il
    grazie dei complimenti!!con questo racconto ho anche vinto un "premio" nella mia scuola!!sono contenta che ti sia piaciuto!!
    1
    postato da , il
    ciau sn entrata x caso in qsto sito e incominciando a leggere qllo ke hai scritto mi sn incollata allo schermo del computer..., mlto bellino il tuo racconto! e dev exere anke mlto simpatika! =) ...ciauu!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti