Scritto da: Patty

Mille pensieri e nessuno


Scegli la pagina:
Mille pensieri e nessuno... mille parole e silenzio... mille sguardi e il buio...
Sono triste... triste più di ogni altra volta, triste perché non posso fare niente, sono impotente di fronte a questa situazione.
Anche a scrivere faccio molta fatica ora, sarà che mi sento vuota, sarà che non ho pensieri particolari... sarà che non ne ho voglia...
Vorrei piangere per sfogarmi e non ci riesco, urlare e non posso, fuggire lontano e non ne ho il coraggio... 18 anni; 18 anni tanto desiderati e ora tanto odiosi; odiosi perché non posso vivere spensierata come le altre ragazze, non posso uscire tranquilla perché il mio pensiero fisso è lei in quel letto: malata.
Ho paura... potrebbe succedere da un momento all'altro, potrebbe abbandonarmi ora, come domani... il tempo non ci è dato saperlo.
Vi racconto una storia: questa è la storia di una mamma con i superpoteri. Una mamma dinamica, forte, amante della vita e della sua famiglia. Faceva tanto per le persone che le stavano intorno; tutti la conoscevano per il suo sorriso, il suo ottimismo. Era lei: la migliore.
Un giorno una doccia fredda, le dissero: ha il cancro.
Quella mamma non si perse d'animo, guardò i suoi ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Patty

    Commenti


    6
    postato da , il
    una barca a vela tra le nuvole, e niente da temere
    5
    postato da , il
    parole migliori non esistono di quelle che ti sono venute. un saluto da uno sconosciuto che ti abbraccia da lontano.
    vincenzo mucciaccio
    4
    postato da , il
    grazie....in questo momento nn so se sperare che vada o che resti...vederla soffrire in questo modo mi distrugge...riuscirò mai ad accantonare questa brutta esperienza in futuro!?grazie ancora per le vostre parole..
    3
    postato da , il
    inutie dirti frasi di circostanza..leggo qsto tuo messaggio in un momento molto particolare per me..riguarda la mia ex...cmq mi sent molto turbato..m turba la tua sofferenza..il tuo dolore..io nn so che dire davvero..ti auguro olo di essere felice..perchè te lo meriti
    2
    postato da , il
    Non sò cosa farei al tuo posto. Se disperarmi o tenere duro e cercare di farmi forza per entrambi. Non lo sò proprio. E non sò nemmeno cosa sarebbe meglio per mia madre in una situazione simile. Forse l'unica cosa che cercherei di fare è parlare. Raccontargli di me e dei miei dolori. Della paura di perderla e dell'amore che provo per lei. Perchè, per quanto possa essere ormai sottile questo filo che vi lega, c'è stato un cordone tempo fà che vi ha unito e che ti ha dato la vita. E nonostante tu non potessi udire ciò che diceva, sono sicuro che tua madre ti abbia detto le parole più vere e dolci, che solo un legame simile può creare. Ecco perchè è importante parlare; anche a chi fà difficoltà ad ascoltare. Perchè certe parole arrivano al cuore.. Grazie per aver condiviso questa esperienza..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.33 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti