Scritto da: Maurizio Marino
Ci sono momenti della vita nei quali pensi che vada tutto talmente storto che non riesci a trovare una spiegazione. Ti chiedi se mai riuscirai a superare questi problemi, se mai tutto ciò cambierà e almeno uno dei tuoi sogni si realizzerà.
Ci sono momenti della vita nei quali hai voglia di scappare lontano, via da tutti e da tutto, ricominciando una nuova vita, imparando dagli errori fatti in passato e cercando di diventare una persona migliore. Ma la vita è dura e anche se si pensa che in questo modo si riusciranno a risolvere i problemi, poi ci si rende conto che vanno affrontati, in questa vita. È inutile scappare via perché un giorno o l'altro te li ritroverai davanti e allora sarà ancora più difficile superarli perché essi vogliono soltanto schiacciarti, in questo maledetto mondo!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Maurizio Marino

    Commenti

    2
    postato da , il
    la vita è solo una oscura galleria dove soltanto andando veloce troverai quel raggio di luce che ti porterà all uscita...
    1
    postato da , il
    la vita è dura eccome...soprattutto se a 18anni sei costretta a sentirti dire che tua madre non ce la farà...ke potrà essere domani, tra un mese o non si sa quando..è dura quando vedi che nessuno è capace di capirti..è dura quando ti rendi conto ke sei sola..è dura quando vorresti piangere ma non puoi xkè6forte..xkè devi essere forte anche se tua madre ha un cancro che la sta divorando lentamente...e tu non sai cosa fare..non puoi fare nulla in realtà..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.00 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti