Scritto da: Claudio Brunelli

Il rimorso

Alzai lo sguardo per incrociarlo col suo ancora un'ultima volta prima di andarmene, volevo urlarle tutta la mia rabbia, ci vedevamo poche volte e non sapevo ancora che quella sarebbe stata anche l'ultima. Lo seppi poco tempo dopo. Non volevo rendermene conto, ma la vita se la stava portando con sé, e così, arrivò Natale senza di lei. È questo il mio più grande rimorso, non averla vista ancora una volta, ma era così doloroso, a stento faticava a riconoscermi e non capivo se era perché ci vedeva poco o perché mi vedeva poco.
Composto lunedì 17 aprile 2017

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Claudio Brunelli

    Commenti


    26
    postato da , il
    Ciao Alex, grazie, non si preoccupi Flower56, nessun disturbo, mi spiace solo per tutto lo strascico polemico che ne è uscito fuori, buona serata a tutti.
    25
    postato da , il
    Sig.  C A C A L D O ...ci credo che le persone evitano il confronto con lei, è un gran cafone e per di più presuntuoso: le sue frasi le ho lette e sinceramente non sono un granché ! Io non difendo nessuno, mi limito a trarre un giudizio dal suo comportamento assurdo e maleducato. ..cosa non si farebbe per essere considerato da qualcuno eh! La lascio volentieri suoi vaneggiamenti e tolgo il disturbo, scusandomi con il Sig Brunelli di questo scambio di battute con il Sig. Aria fritta!
    24
    postato da , il
    Ciao Sabrina, bellissimo il tuo ragionamento, ci vuole la forza.
    23
    postato da , il
    Ciao Chiara, sai, sapete, è tutt'oggi che mi chiedo cosa possa aver scritto di così tanto enigmatico ed incomprensibile in un racconto "personale" scritto in prima persona. Ma non c'è problema... grazie, ricordo purtroppo e mi spiace tanto per te.
    22
    postato da , il
    Ciao Claudio, capisco benissimo questa sensazione e questa situazione. Chiunque prima o poi si scontra con questo tipo di dolore e con la sensazione di non aver fatto o di non esserci stato abbastanza. Il distacco da chi amiamo e da chi ci ha amato è duro da metabolizzare, ma è indispensabile per continuare a vivere senza rinunciare a una parte importante di noi: l'amore verso chi non c'è più.
    Buona serata!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti