Scritto da: Eliana Diana
Scegli la pagina:
Care ragazze, amiche e conoscenti, sono una che crede molto nella solidarietà femminile, sono una che è sempre stata leale nei confronti delle altre donne anche quando non si trattava di mie amiche.
Voglio un attimo aprirvi gli occhi su un atteggiamento dell'altro sesso di cui ho sentito troppo spesso parlare; avete presente quando vi dicono: "non sei tu, sono io, tu sei perfetta ma io sono un disastro, la mia vita fa schifo, ho bisogno di stare da solo, non sono fatto per le relazioni, adesso non so quello che voglio, magari in futuro se ci sarai ancora ci possiamo riprovare ma ora non è possibile perché ho troppi casini per la testa, ti ripeto non sei tu, sei bellissima, sei intelligente, meriti una persona adatta a te, io non sono adatto..." (e magari voi siete lì a chiedervi "Ma che ho fatto? Dove ho sbagliato? Forse sono io il problema?" ).
Sono tutte stupidaggini. Non hanno le palle di cominciare una relazione, di mettersi in gioco. Queste sono solo stupide scuse infantili. Vogliono fare le vittime ma voi non ci cascate. Non fanno pena a nessuno sti "pettulill i mammà", non ce la faccio più a sentirne ... [segue »]
Composto domenica 16 novembre 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Eliana Diana
    Riferimento:
    * "pettulill i mammà" = cocchi di mamma.
    Dedica:
    Alle mie amiche speciali.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti