Scritto da: Sereno notturno

Premeditazione


Scegli la pagina:
Puoi dirmelo cosa porta a fantasticare su una situazione, al punto tale da vederla chiaramente soffocare ed esplodere in un desiderio...
Eppure inizialmente non è così e forse si contrae tra gli attimi, fino a capire che non riesci a sopportarla e devi viverla, con l'euforica smania di una caparbia voglia che lavora in profondità sgraffignando la pelle del desiderio.
Lui non era propriamente quello che si può definire "un trombafemmine", solo all'apparenza poteva sembrarlo, visto la sua sicurezza con lo scambio di parole facili e dai concetti espliciti, ma lei aveva trovato in lui la porta del desiderio convinto, al punto che l'occasione propizia la cercava ogni volta e nel miglior stile di perfetta sconosciuta.
Come ogni anno, ma non sempre nello stesso periodo le ferie sono lo sfogo di un periodo faticoso, fatto d'impegni in agenda e riunioni al lavoro, quella sera, rincasando dopo aver mangiato con la compagna rifletteva pr la scelta che gli avevano proposto.
Dovevano partire assolutamente il Lunedì seguente per una decina di giorni, destinazione Messico erano spesati e pagati profumatamente per una vacanza di lavoro da non sottovalutare, nel villaggio che offriva ogni genere di confort, praticamente un sogno, lui si sfregava le ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sereno notturno

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti