Scritto da: Alessandro Lemucchi

Sensazioni


Scegli la pagina:
Tutte le sere, vengo giù al parco per vederti, sei sempre lì seduta sulla stessa panchina: avvolta nel tuo velo nero, che fa appena intravedere il viso.
Osservi il tramonto riflesso sulle acque dello stagno e accompagni con lo sguardo il disco rosso, che lentamente scompare dietro i grattacieli, lasciando il posto alle flebili luci della città. Sei sola e voglio credere che tu stia aspettando me.
Ho la sensazione di conoscerti da sempre, ho provato, più di una volta a parlarti ma tu con un deli-cato gesto della mano, mi hai sempre zittito.
A quel punto ti alzi ed io rimango solo a domandarmi chi sei, mentre scompari tra le ombre degli alberi.
Io non so nulla di te, ho solo la sensazione di conoscerti. Sono sicuro che tu faccia parte di me, più di quanto io possa immaginare. Ho incrociato i tuoi occhi solo due volte e sei bellissima, ormai sa-pere chi sei è diventata un'ossessione. Sei forse un'anima buona che veglia su di me, oppure sei colei che tutti temono.
A volte durante le mie passeggiate notturne, ho l'impressione che tu mi stia seguendo. Mi volto e non c'è nessuno, ma io avverto ugualmente la tua presenza.... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Alessandro Lemucchi
    Dedica:
    A colei che ci segue dalla nascita.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti