Scegli la pagina:
La sensibilità?
Io credo che la sensibilità sia quella dote innata che ti permette davvero di fare la differenza. Intendo la differenza tra te e il gregge di caproni e caprette che prendono il tram ogni giorno e che salutano con le loro zampette i colleghi scimmioni che guidano auto appena laccate di nuovo e comprate a leasing.
E certo che ne sono sicura, più sicura del fatto che io non porto gli sleep perché trovo la cosa molto anticonvenzionale e assicuro che non è anti igienico visto che le soluzioni per un accurata igiene intima esistono anche in assenza di mutande. Anche per non portarle, ci vuole sensibilità.
La sensibilità è quella pasta e fagioli che sa di casa di nonna, quella con le cotiche e l'alloro; Quella che ti si piazza sullo stomaco per 17 ore ma che ti lascia ugualmente il sorriso stampato sul muso perché nello stomaco hai la madre di tua madre che ti ha amato fin dal primo giorno che ti sei affacciato alla finestra del sole senza neppure sapere come cazzo ti chiamavi.
La sensibilità è riuscire a capire uno sguardo di un amico completamente perso nel dubbio della disperazione senza nemmeno domandargli quel ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti