Scritto da: Andrea Asaro

Lei & Lui

Lei: Tutta una vita ad aspettare quel raggio di sole che le asciugasse il cuore trafitto di ogni dolore, calpestato fin da bambina e sotto gli occhi del mondo sorrideva per non far capire a nessuno che la vita le strappò l'infanzia. Piano piano cresceva, ma quel dolore, quell'insicurezza e tutte le paure che si portava addosso la rendevano sporca, la rendevano nulla, le a sempre mancato l'affetto di esser amata, di essere apprezzata e sopratutto "Capita".
Lui: Camminava e guardava ogni strada che percorreva, sia in salita sia in discesa, sino a quando la conobbi: (Rimase sorpreso ) da ogni suo gesto, ogni cosa che Lei gli diceva Lui pian piano ricominciava a sentirsi libero nel cuore, a far uscire ogni sua malinconia ed ogni sua timidezza, si sentiva strano, cominciava a mancargli qualcosa ma non capiva cosa. Tutti i giorni la sentiva e ogni volta le diceva: (NOI ) siamo troppo simili, non facciamoci del male mentre (Singhiozzava ) ogni lacrima "D'amore".
Lei: Lo teneva stretto a se per non lasciarlo mai più, sapendo che quelle poche ore sarebbero state le più belle della sua vita, si sentiva amata e capita, si sentiva bambina in quell'abbraccio che attendeva tutta la "Vita".
Lui: Per la prima volta nella sua vita capì che quel viso d'angelo, gli stava donando la sua esistenza poiché non l'aveva donato a nessuno. Mentre andava via non disse nulla, il cielo sapeva già che il loro silenzio squarciava il mondo con le loro urla che sottovoce la loro anima cominciava a tradirli "Pensandosi".
Composto mercoledì 5 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Andrea Asaro

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati