Scritto da: Lina Viglione

Corro, ma per andare dove

Correre, correre. Ma per andare dove?
Non abbiamo più neppure il tempo di fermarci a pensare a cosa stiamo facendo e dove siamo diretti. Sempre di corsa si va! Viviamo in un mondo di senza valori, ci accompagna ogni giorno la rabbia l'insoddisfazione e la cattiveria io mi chiedo, tante volte: ma per che non ci fermiamo un attimo a pensare che siamo solo di passaggio e in questo nostro transitare dobbiamo lasciare qualcosa di buono che ci distingua, lasciare una buona l'impronta. Il valore della vita glielo possiamo dare solo noi.
Scrisse Michel Eyquem de Montaigne: Il valore della vita non risiede nel numero dei giorni, ma nell'uso che ne facciamo: un uomo può vivere a lungo, eppure vivere molto poco. La soddisfazione nella vita non dipende dal numero degli anni, ma dalla volontà.
Composto domenica 13 febbraio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Lina Viglione

    Commenti

    1
    postato da , il
    La vita   e sogno e' l'arcobaleno è un cuore che sogna ,altrimenti che senso avrebbe la vita senza desideri,senza sogni.Noi viviamo per che abbiamo dei sogni,delle speranze, e degli obbiettivi da cercare di realizzare.Senza queste speranze,dove si troverebbe la voglia,e la determinazione di andare avanti con delle giuste speranze .Non smettiamo mai di sperare...Ma poi chi può impedirci di farlo? nessuno! Comunque si dice la frase: non vivere per sognare, ma sogniamo per vivere! i sogni ci fanno capire quanto può essere bella la realtà . Ma non c'è sempre un cielo sereno nella nostra vita e non manca la tempesta altrimenti affacciandoci alla finestra mai trionferebbe l'arcobaleno per noi..

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.32 in 31 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti