Non era questo l'Amore che sognavo!


Scegli la pagina:
Non era questo l'Amore che sognavo!
Mi diceva "Ti Amo, sei il mio tutto, senza te non sarei vivo, senza te nulla avrebbe senso, sei il mio respiro, il bene più prezioso!" Me lo diceva tutti i giorni. Ed io ci credevo!
Ogni giorno che passava si insinuava sempre di più dentro di me. Riempiva la mia testa di frasi fatte, canzoni urlate e tra le righe mi obbligava a scegliere. O Lui o la Vita. Senza accorgermene lo assecondavo in ogni cosa. Non avevo più amici, non uscivo più di casa, ascoltavo solo la sua voce e le canzoni che mi dedicava! Intorno a me avevo alzato un muro di vuoto e quel vuoto lo riempiva solo Lui.
Con le sue ossessioni, le sue gelosie ed i miei presunti tradimenti!
Mi offendeva mi umiliava, mi obbligava senza chiedermelo di respirare solo se lo decideva Lui. Io non mi ribellavo perché pensavo che l'Amore era quello che Lui mi raccontava. Avevo paura perfino di invitare le mie amiche, perché quando Lui chiamava dovevo essere solo per Lui. Non parliamone poi se mi chiamava qualcuno ed il telefono era occupato! Offese a non finire, ed io piangendo mi giustificavo sempre di cose che non ... [segue »]
Composto martedì 22 maggio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Dedica:
    Lo dedico a tutte le donne che credono nell'Amore, e molte volte quello che viviamo non a niente a che vedere con esso!

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati