Scritto da: Caty
Scegli la pagina:
È passato quasi un anno ormai e per non pensare mi perdo in una sigaretta sperando che annebbiata dal fumo la mente ceda alle tensioni e il cuore dimentichi tutti i suoi desideri non esauditi, tutte le sue paure inconfessabili, tutti i suoi perché.
Mi perdo in una nuvola grigia che mi impregna i vestiti e mi brucia la gola, sorseggiando un caffè amaro e cercando di sfuggire almeno con la mente da una realtà troppo crudele ma ormai nulla fa più effetto.
Ovunque cerco di andare, qualunque cosa cerco di fare tu sei dentro di me. Ogni mio tentativo per dimenticarti è inutile.
Anche se tu non mi abbia mai detto di amarmi e hai sempre lasciato capire che sarebbe complicato averti al mio fianco i tuoi gesti, il tuo sguardo non mentono. Ti manco quanto tu manchi a me e so che è difficile per te tanto quanto lo è anche per me.
Mi domando solo come riesci? Come riesci a resistere quando il tuo cuore continua a volermi, quando ogni parte di te vuole solo me, quando le tue mani ancora vogliono toccarmi e i tuoi occhi ancora mi cercano?
Al cuore non si può mentire e gli ... [segue »]
Composto martedì 1 novembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Caty

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.50 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti