Scritto da: marcus

A Paola, a Daniela, a Ivo


Scegli la pagina:
Finalmente! Ancora non mi sembra vero. Ma ti rendi conto Paola? Chi l'avrebbe detto che oggi avremmo realizzato il nostro sogno? Sposarsi con nostro figlio in braccio e battezzarlo! Alla fine la nostra speranza, ma soprattutto la tua tenacia e testardaggine, sono state premiate.
Genitori: che parolone... e quante responsabilità in più, come si dice, ti arrivano sul groppone. Ma comunque non vedevamo l'ora di poterle affrontare insieme.
Se non sbaglio era di marzo l'anno scorso quando hai urlato al mondo intero di aspettare un bimbo. Eri, mi ricordo, sul Ponte di Mezzo: stavi andando dal dottore quando mi hai fatto impazzire di gioia. Avevo la cornetta del telefono in mano e stavo lì come un beota a ripensare a tutta la strada che avevamo fatto fino ad allora tra speranze e delusioni.
Quanti dottori e dottoresse hai consultato? Tanti, forse troppi! Alcuni totalmente incapaci che ti hanno fatto fare un mucchio di esami inutili indebolendo sempre di più le tue speranze e la tua personalità. Per fortuna poi abbiamo conosciuto una persona squisita dal punto di vista professionale e unica dal punto di vista umano. Ci ha sopportato per tutta la durata del tragitto e ha reso possibile la ... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: marcus
    Riferimento:
    Madonna dell'Acqua, li 8 maggio 2010.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti