Scritto da: coccinella 80

Per te.

Sono tuoi i miei respiri e la mia vita tutta sta dentro la tua mano. Così lontano che vago per le strade del mondo cercando di te qualche traccia, un profumo rimasto impigliato tra le fibre di questa mia vita. Così vicino che non so guardarti negli occhi senza trattenere il respiro, perché il dolore che sento è più simile al piacere sublime. Sarà sì la tua mancanza che mi fa vivere in questa eterna attesa e se riconosco i tuoi passi io ti sfuggo per poi cercarti in ogni angolo senza sosta. Sei tu la nostalgia che ho di un passato in cui non c'eri, sempre presente nella mia vita prima ancora che io, che tu, nascessimo.
Sei tu il mio dolore immenso, il male occulto che ho nel petto che mi impedisce di amare ancora.
Mai nulla ci sarà dopo di te, dopo le tue labbra le mie smetteranno di essere labbra perché non si può donare il cuore e poi riprenderselo. Nella tua mano ho lasciato la mia mano, nella tua mano sta tutta la mia vita.
Composto mercoledì 5 gennaio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: coccinella 80
    Dedica:
    Ancora tu.... " ma quanto tempo e ancora... ti fai sentire dentro, ma quanto tempo e ancora mi viene da star male e sento che se te ne vai adesso io potrei morire, sento che se te ne vai adesso... ancora tu, l'Amore.... "

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti