Scritto da: Erika Moon

Mors mea


Scegli la pagina:
Diciassette anni. Fare un discorso con te non è il massimo sai? Non è di certo un progetto di molti, non è un pensiero che spesso tocca a questa età. Io ti voglio scrivere lo stesso, però, perché forse nella mia vita non avrò più tempo per te. Tu sei un velo nero che si stende sui cuori dei rimanenti e che dona l'eternità a chi se ne va. Non so quando tu arriverai, né vorrei saperlo.
Devo dirti una cosa: tu entri nella gente senza sapere nulla, senza sapere che cosa porti via e ingiustamente esprimi solo il tuo egoismo. Sai perché il tuo non è amore? Perché sei obbligata alla routine. Continuo però. Vorrei che tu di me sapessi qualcosa in più. Quando vorrai portarmi via ci penserai due volte.
Io amo la Vita. Sai, non so se tu la conosci, ma sicuramente lei è più severa di te. Ci sottopone a sfide durissime, non ti puoi immaginare quanta fatica si faccia a volte a superare i dolori, le sfide, sembra quasi a volte che tutto il mondo sia contro di noi e alla fine della giornata certe volte il sospiro è grande. Alcuni dicono "mi sento quasi ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti