Scritto da: DeaDana

La bambina che salvò i sogni


Scegli la pagina:
Eva gli rispose: "Sì, ti amo!".
Forse era un azzardo a pochi minuti dalla partenza del suo aereo, non sapeva neppure se lo avrebbe rivisto. Forse era solo uno dei classici amori estivi, vissuti e bruciati in una settimana di vacanza al mare. Semplicemente una cartolina mai spedita e destinata a sbiadire tra i ricordi, una di quelle che sarebbe stato bello riguardare ogni tanto con un po' di nostalgia e rimpianto.

Eppure... Eppure qualcosa le sussurrava di credere in quell'uomo a cui il mare e il sole avevano regalato capelli dorati e uno sguardo colore del miele. Per questo, pochi giorni dopo, lo accolse con gioia alla stazione di Milano. Sì, erano di nuovo insieme. Per risalire la corrente. Per sentire che la magia tra di loro era rimasta intatta. Perché a cambiare, alla fine, sarebbe stato solo l'ambiente. Ma il resto no: quello sarebbe rimasto uguale. Esattamente come la sensazione di vuoto pronta ad assalirla appena Alex ripartì.

Loro erano completamente diversi, come il sole e la luna, ma complementari. Grazie a lui, Eva si stava scoprendo diversa da quella che era sempre stata. O, piu probabilmente, aveva la possibilità di essere se stessa. La bambina da sempre ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: DeaDana

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti