Scritto da: Marzia Ornofoli

La signora del tempo

Capitolo: 04

Scegli la pagina:
La trasformazione
Il dvd si spense per l'ennesima volta, ormai Luce ne conosceva a memoria ogni frase, era tutto il pomeriggio che lo ascoltava, si era interrotta solo quando la nipotina l'era andata a chiamare per la cena, ma la giovane non riuscì a mangiare nulla, ma non trascurò la nipotina, dopo d'averla messa a letto si rinchiuse nello studio, nel dvd il nonno le aveva anche parlato di un diario scritto da sua nonna, da bambina lo aveva letto pensando che fosse uno dei tanti libri fantastici della libreria, ora sapeva che non era così, tolse il dischetto e lo rigirò nelle mani. Luce ripensò a cosa aveva detto il nonno:
"Il dischetto è fatto di particelle di energia temporale ed è la chiave per ripristinare completamente l'energia della macchina del tempo, basta inserirlo nell'apposita fessura.".
Inoltre il nonno le aveva spiegato che la chiave trovata nel cofanetto apriva la porta della macchina del tempo, il medaglione richiudeva l'essenza di sua nonna, l'orologio invece quella del nonno; suo nonno si era anche raccomandato di usarli solo all'interno della macchina del tempo, per motivi di sicurezza. Luce cominciò ad andare avanti e dietro, si sentiva legata alle responsabilità verso alla famiglia,... [segue »]
Composto venerdì 8 aprile 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Marzia Ornofoli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti