Scritto da: Simone

Foglia

Chi non vorrebbe tornare indietro nel tempo e poter cambiare qualcosa?
Potremmo prendere decisioni diverse, potremmo fare tante cose in modo diverso perché sapremmo come sarebbe andata se avessimo preso la strada che abbiamo preso.
Io vorrei cambiare una sola cosa: stare lontano da una persona.
Sì perché, se in passato, mi avessero fatto vedere il "me" del futuro, avrei visto la mia infelicità. L'infelicità di amare una persona che ti ha lasciato andare come una foglia strappata dal suo rametto. Non ha provato a tenermi quando ha visto che ero in difficoltà, ma mi ha lasciato al mio destino. Quel Destino rovinato dalla sua egocentricità, capace di non far vedere neanche la sua arroganza che la seguiva da lontano.
Le persone non sono fatte per stare con le persone che le amano veramente, ma solo con una copia di noi stessi nella persona che amano loro.
Sì, perché a ogni persona venuta a contatto con noi, rimarrà sempre qualcosa che le ha colpite, anche se siamo dei perfetti idioti o normali essere umani.
Quindi, chiedetemi se vorrei cambiare qualcosa o qualcuno se avessi l'occasione di tornare indietro, la mia risposta sarà semplice e concisa: solo una, me.
Composto giovedì 3 settembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Simone
    Dedica:
    Al "me" del passato. Tranquillo, mi sto abituando alle scelte che abbiamo fatto.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti