Scritto da: Luigi ROMANO
Devo constatare e ammettere che non mi sono mai aperto con nessuno così come ho fatto e faccio con te. E questo è il senso della fiducia che riesci ad infondermi solo guardandoti nel profondo dei tuoi splenditi occhi.
Il tempo passato è l'insieme degli attimi dove mi sono felicemente perso e dove tu mi hai reso dolcemente prigioniero di te, questa vita è solo nostra e la dobbiamo vivere come vogliamo.
Tutti questi attimi sono custoditi gelosamente dal mio cuore, attimi che sono sempre vivi dentro di me. Ti devo dire grazie perché ho imparato, guardandoti e vivendo con te, il senso della parola volere bene, il senso della parola tenerezza, dolcezza, il senso della parola amore!
Due anni in cui il cuore ha battuto e batte forte, Così forte da sentirlo scoppiare dentro di me ogni qualvolta ho pensato a te!
Insieme a te vorrei colorare, di gioia, di allegria, di vitalità di entusiasmo come un allegro arcobaleno, tutti i momenti che riuscirò a passare accanto a te, tutti gli attimi che riuscirò a vivere insieme a te. Questi momenti vorrei percorrerli con te giorno dopo giorno senza un attimo di sosta, di stanchezza senza alcun dubbio.
Io sono sicuro che Se il mio destino ha scelto te per farmi vivere un sentimento così grande, dovrò essergli enormemente grato e come per le cose di enorme valore e uniche non posso sprecarne nemmeno un solo pezzo cioè un solo istante. Per me il futuro ha solo un nome: il tuo!

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Luigi ROMANO

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti