Scritto da: fucku
Io non ho niente da offrire. Non sono, a parer mio, bella. Non sono particolarmente intelligente o ho particolari doti fisiche, anzi, inciampo ovunque. Mi sento sempre fuori posto, quella che sbaglia e quella sbagliata, in ogni situazione. Non vedo perché dovrei avere amici, mi trovo inutile, rimpiazzabile persino con un oggetto inanimato. Tutte le persone che mi stavano intorno (i così detti "amici" ) mi hanno abbandonata, tutti. L'unica cosa che ho, l'unica cosa per la quale vivo, l'unica cosa per la quale accetto tutte le mie sofferenze e ringrazio anche è la musica. Mi è sempre stata accanto, in ogni momento, non mi ha mai abbandonata. È la cosa più vicina ad un angelo che ho sulla terra. È tutto per me, famiglia, amico, confidente, luce, amore, gioia. È la mia vita. È l'unica cosa che mi fa sentire viva, l'unica che mi permette di trovarmi un senso in questo mondo. Durante tutta la mia vita sono stata e sono trasparente, invisibile, ma quando la musica inizia io brillo e vivo. Non posso immaginare un mondo senza musica, non posso perché senza musica non ci sarei nemmeno io. È la mia ragione di vita. Le devo tutto e non la merito.
Composto lunedì 24 febbraio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: fucku
    Dedica:
    Al mio angelo, alla mia vita, alla mia musica.

    Commenti

    5
    postato da , il
    vero. ci sono luoghi, tasti dell'anima che nessuno riesce a raggiungere, invece, stai pur certo che la musica arriva ovunque e non solo riesce a raggiungere ogni tuo "tasto" ma anche a creare una melodia bellissima
    4
    postato da , il
    Come diceva anche il caro e vecchio Nietzsche: "La vita senza musica sarebbe un errore."
    Comunque vada potrai sempre trovare almeno una canzone che rispecchia perfettamente il tuo stato d'animo, pronta a farti compagnia e a comprenderti...perché la comprensione è importante, la cerchiamo sempre, fin da piccoli.
    3
    postato da , il
    Ti ringrazio, ma io di speciale ho ben poco....sono molto comune e mi confondo fra la moltitudine. Questo sito mi ha insegnato questo, perché credevo di essere molto complessa, in realtà quando sbircio qua e là mi rendo conto che sono banalmente semplice.
    2
    postato da , il
    ci credi che mi sono commossa? grazie hai scritto delle cose importantissime per me e non sai quanto mi abbia fatto piacere sentirmele dire. sei....sei una persona speciale. grazie davvero
    1
    postato da , il
    Se pensi davvero tutto ciò che hai scritto, sei una persona sincera con te stessa, e anche con gli altri, perché non hai paura di mostrare la tua fragilità. E se queste sono davvero le  tue fragilità, sei una persona forte....e le persone forti e sincere sono ancora delle perle rare in grado di insegnare qualcosa agli altri.
    Per quanto riguarda le passioni, io penso che nulla è paragonabile a quello che sono in grado di trasmetterci, e anche io penso che una vera passione non ci lasci mai soli. C'è sempre, soprattutto quando ne abbiamo più bisogno.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.00 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti