Scritto da: Fiorella Cappelli

Il Codice Da Vinci – 24 maggio 2006


Scegli la pagina:
Oggi mi sono regalata un "fuoriprogramma" insolito. Sono andata al cinema alle sedici allo spettacolo dei ragazzi, a vedere Il Codice da Vinci.
Non è stata una cosa prefissata, o meglio, di andarlo a vedere l'avevo già in mente, ma passare davanti al cinema per caso, e contare solo una decina di persone lì davanti, mi ha fatto azzardare il cambiamento di programma.
Costo del biglietto, anche ridotto! Euro quattro euro e cinquanta wow! Era il mio giorno "fortunato"! Durata circa tre ore, praticamente black-out totale per tre ore sul cellulare, pop corn alla mano, bottiglietta dell'acqua... e vaiiiiiiii.
Mai stata così bene... al pensiero che nessuno per tre ore mi avrebbe cercata... e trovata... mmmhhh una cosa quasi eccitante, questo, dicevo tra me e me, devo farlo più spesso... se una donna sola, va al cinema nel pomeriggio, dà meno nell'occhio e poi vestita com'ero: con i jeans, le scarpe da ginnastica e i capelli in parte raccolti, sembravo una ventenne, vabbè facciamo trenta... ma non di più.
Il film mi è piaciuto e non voglio commentarlo; il libro sono almeno due anni che me lo porto ovunque... (almeno fosse leggero!) Con il proposito di decidermi a leggerlo, prima ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Fiorella Cappelli
    Dedica:
    A tutte le donne che sanno dedicarsi un meritato "po' di tempo", tutto per loro.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti