Andò così.


Scegli la pagina:
Anno 16740 a. N. (avanti Noè) Karzhomolok, la sua compagna Fijiasekka e il loro piccolo Rinkotodo, decidono di partire per una breve vacanza, è 2 fantastilioni d'anni luce che non evadono un po'... La meta è la cintura di Kuiper, non è molto lontana, 5 anni luce poco più, il viaggio sarà comodo, loro sono Ornitorinkoniani e lì vicino passerà presto la cometa di Oort, che se presa a tempo li porterà placidamente a destinazione. Preparato lo stretto necessario la famigliola parte.

Panorami stupendi, la galassia Kittenkiuma con 3 soli, il Duoverso Sik Cilia, pianeti silenti, omertosi, un sole ma grande come Kitte, caldissimo e vitale, la stella Kaspiterina con le sue 2 lune sempre piene, Doche e Kiappana. Il viaggio rilassante prevede una tappa fissata dall'agenzia Allahnc'è, nel posto più ludico e lussurioso, il Buco Nero Hjlton Jon. Fermatisi per la notte la coppia si diverte nel maestoso Buddhanc'è, il parco divertimenti. Girano intorno a stelle sui Kalcinkiù, tirano meteore contro le code delle comete, vincono 2 piccoli animaletti lanciando cerchietti intorno a un pianeta, credo si chiamasse Saturno.

Fijasekka prima di riprendere il viaggio, litigò aspramente col compagno Karzhomolok, perché il figlio non voleva saperne di lasciare quei ... [segue »]
Composto lunedì 27 gennaio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati