Scritto da: Frances Tarli

Redemption


Scegli la pagina:
Arrivati a questo punto, Jack non sapeva più come risolvere il problema. Era sempre stato un bravo ragazzo: buono con tutti, studioso, socievole, simpatico. Si era sempre nascosto dai problemi della vita, li accostava come se fossero vecchie bollette che avrebbe ritardato il più possibile a pagare.
Una volta era persino stato premiato per una gara di latino, aveva fatto la versione meglio tradotta di tutta la scuola. Leggeva molto il bravo Jack, soprattutto era appassionato di criminologia, aveva una grande collezione di saggi al riguardo, forse perché il suo spirito sadico lo portava in quella direzione.

La vita continuava monotona nel suo terzo anno di scuola superiore. Ottimi voti, tanti amici, una famiglia comprensiva. Jack aveva tutto ciò che desiderava, anzi, non riusciva nemmeno a percepire che gli mancasse qualcosa. Ma in realtà sapeva per certo che non era felice. Il suo sguardo sempre sorridente ingannava persino se stesso, anche se a volte la sua indole malvagia si faceva sentire. Allora, se gli fosse capitato di incontrare un cane per strada, l'avrebbe preso a calci fino a farlo svenire, a patto che nessuno l'avesse visto. Amava tutto ciò che era violento, dai film ai libri, tutto ciò che includesse ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Frances Tarli

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti