Scritto da: Greta Gardi

Un tatuaggio per ricordare me


Scegli la pagina:
Alice sta piangendo. Lo fa sempre quando piove. Nella piccola roulotte si sente tantissimo il ticchettio della pioggia. Io la prendo in braccio e penso ai 5 mesi da quando c'è lei. Ho dovuto smettere di andare a scuola perché mia mamma è partita e non può occuparsi di lei. Sono ingrassata, ho sofferto molto, il mio corpo è cambiato.
Adesso Alice ha fame. Allora mi slaccio la camicetta e comincio ad allattarla. Ha davvero fame, oggi! Succhia come una disperata! Probabilmente sarà l'ultima volta che succhierà così. Domani ho il colloquio con i genitori adottivi. Comincio a piangere e stringo Alice al petto, come se servisse a farla rimanere con me. Eppure sento che darla in adozione sia la cosa giusta. Il mio angioletto si merita due genitori sposati e adulti. Si merita più di una mamma di 16 anni che vive in una squallida roulotte alla periferia di Milano. Smetto di piangere e lei smette di succhiare. Si sta addormentando. Comincio a cullarla fra le mie braccia e accendo lo stereo. "Gabriel-Lamb", la sua ninna-nanna. Lentamente chiude gli occhi e il sonno la rapisce. Anche per me è ora di dormire. Domani sarà una giornata importante.
Alle 7.... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Greta Gardi

    Commenti


    14
    postato da , il
    anche io ho avuto il mio bambino a 19 anni, forse nn con le tue difficoltà ma credimi poitrei avere la famiglia più degradata, potrei essere la più povera del mondo ma mio figlio nn lo doraei a nessuno...
    proprio per la tua situazione la doevi tenere la tua piccola alice, per darle cio che tu n hai mai avuto, tu lo hai fatto in fin di bene ma dalle parole si legge un velo di amrezza che col passare del tenpo diventa rimorso e credimi te ne pentirai per tutta la vita che l'hai data via senza poterle star vicin in ogni passo della sua crescita.
    valla a cercare e riprendila perchè mai nessuno al potrà trattare cm te che 6 la sua VERA MAMMA. auguri
    13
    postato da , il
    ormai è passato tanto tempo e purtroppo ora ho potuto leggere qst breve e dolorosa storia...bhe dico purtroppo perke ormai è tardi per darti qlk consigli, ma dai commenti ke ho letto ho potuto notare ke solo una persona t ha scritto ke HAI FATTO L'ERRORE PIU GRANDE DELLA TUA VITA !!!!!!
    si hai sbagliato a dare la tua piccoa bimba a quei sconosciuti,nn saranno mai dei genitori per la tua piccola Alice, nn potranno mai sostituirti, perke solo tu conosci il dolore, le angosia e le emozioni ke s provano a portare avanti una gravidanza,per 9 mesi lungi e travagliati, la felicità ke s prova a stringerla tra le tue braccia subito dopo il parto, l' innocenza degli okki della tua piccola bimba mentre sukkia dal tuo seno, la spensieratezza di Alice mentre dorme..bhe ttt qst cose emozioni sensazioni nn potrai piu vederle ma resteranno sempre nel tuo CUORE ma avrai il rimorso, il pentimento d qll ke hai fatto ma nn ora, bensì qnd sarai piu grande capirai l'errore ke hai commesso e nn porai piu tornare indietro..pensaci e valla a riprendere subito ....ciao e buona fortuna!!!!
    12
    postato da , il
    hai fatto un errore grosso a dare via la tu bambina i figli sono la cosa piu bella all mondo se puoi valla a rimprenderla e nn falla andare via mai piu ricorda chi il sangue si mazzica nn si sputa ciao
    11
    postato da , il
    hai fatto la cosa piu belle che potevi fare ....complimentgi
    10
    postato da , il
    aiuto..era bellissima come storia..mi viene da piangere..:(

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.88 in 25 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti