Scritto da: Sergio Miglietta

Mi chiamo Antonino Esposito, ho diciassette anni.


Scegli la pagina:
La professoressa d'italiano è una stronza, tutti i professori lo sono, cercano di umiliarmi con voti bassi e note del cazzo, ma io me ne fotto e li prendo per il culo, quindi, oltre che stronzi sono coglioni.
Mi chiamo Antonino Esposito, vivo a Acerola, ho diciassette anni, frequento la terza liceo scientifico "Cesare Pavese" della mia città.
Immaginatevi che genio doveva essere quello che ha chiamato col nome di uno scrittore piemontese un liceo della Campania, ma lo sanno tutti che chi decide le cose del governo è un imbecille, salvo che si tratti di rubare o sfottere.
A scuola vado bene, ma solo quando ne ho voglia, cioè molto raramente. I professori dicono che sono intelligente, ma non ci vuole molto per quelle quattro stronzate che insegnano, basta ripetere cose di poco senso con un sorriso cretino o meglio servile.
Mi fa schifo prendere otto o nove, non tanto per il voto, di cui me ne fotto, ma non sopporto i complimenti della prof: "Bravo, vedi che se studi puoi essere il migliore della classe?". Meglio prendere due che guardare in faccia quella cogliona.
La prof d'italiano mi fa vomitare, a volte la guardo con un sorriso cattivo,... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Sergio Miglietta

    Commenti

    3
    postato da , il
    grazie , è bello sapere che c'è chi legge quello che hai scritto. Forse ci proverò ancora
    2
    postato da , il
    a me è piaciuto davvero invece!bravo
    1
    postato da , il
    Scrivere è difficile e pochi li sanno fare bene. Molti ci provano , come ho fatto io , ma è difficile che qualcuno legga se non i soliti amici il cui giudizio è sempre lo stesso : carino ... che come ben potete immaginare non significa nulla. Allora provi a pubblicare quello che hai fatto su un sito come questo, ma le cose non cambiano molto , a quasi nessuno interessa.
    Io sono stato " fortunato" un giudizio l'ho avuto. Peccato che sia stato praticamente un solo attributo : penoso.
    Avrei preferito un giudizio più costruttivo , ma questo è stato.
    Era il mio primo tentativo di scrittura, non è stata una buona idea.
    Grazie comunque dell'ospitalità.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.38 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti