Scritto da: la_dea

Il gossip mette o toglie?


Scegli la pagina:
Jordan Chandler confessa "Michael Jackson non era pedofilo"
Giovedì, 2 Luglio 2009.

Foto "Jordan Chandler confessione"
Jordan Chandler, il ragazzino che nel 1993 accusò Michael Jackson di pedofilia ritratta tutto e ammette essere stato il padre a farlo mentire. Quest'ultimo ha cosi spillato ben 22 milioni di dollari al Re del Pop conducendolo fino alla morte.

Troppo facile adesso. Michael Jackson non c'è più e per anni ha dovuto convivere con le accuse, le diffamazioni, le critiche della gente, i dubbi di chi non sapeva se crederci o meno. Era un pedofilo? Del resto era stato proprio il piccolo Jordan Chandler ad accusarlo nel 1993. La questione, allora, si concluse con un accordo andato certamente a favore del padre di Jordie, Evan Chandler, che guadagnò ben 22 milioni di dollari. Ma per Michael non fini cosi. Per lui rimase l'amaro e la difficoltà di togliersi di dosso quell'immagine.

È da allora che Jacko ha iniziato la sua lunga strada lungo l'infelicità che, probabilmente, lo ha portato alla morte. Diventò dipendete dai farmaci per sostenere l'effetto dei media e quello di sapere di essere innocente nonostante le accuse. In pochi credevano in lui, eterno Peter Pan che trascorreva si tanto tempo con i ... [segue »]
Composto venerdì 3 luglio 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: la_dea

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti