Scritto da: Donato Curtotti
Aprirei le porte di accesso ad una dimensione extrasensoriale per poter passare del tempo in tua compagnia.
Sai come funziona la percezione della realtà?
Esistono Infiniti universi quante infinite sono le entità in grado di definirli come tali. Mi piacerebbe scoprire cosa può produrre una mentalità aperta come la tua, non è mia intenzione giudicare le tue forme creative, ne sono affascinato e mi piacerebbe comprenderne la natura, essendo gli organi sessuali e le zone erogene pervase da terminazioni nervose ed essendo il sistema nervoso per denominazione la sede della coscienza umana, penso che scambierei piacevolmente delle effusioni amorose con te, Giulia.
È la più alta forma di comunicazione, un processo attraverso il quale delle quantità incommensurabili di dati stabiliscono autonomamente uno scambio reciproco di informazioni, ciò non accade soltanto durante l'atto sessuale, il nostro cervello immagazzina e classifica costantemente tutto ciò che vediamo riducendolo a delle rappresentazioni della realtà (a volte distorte, a volte per difesa) in base a ciò che abbiamo già vissuto in passato... Anche chi ha voglia di "trombare" inconsciamente decide di voler intraprendere lo stesso percorso da me precedentemente descritto ma non essendone consapevole tende a perdersi una gran parte di informazioni che potrebbe risultare fondamentale nella riuscita della costruzione di un rapporto piacevole per entrambe le parti.
Penso che se avessi l'opportunità di averti a disposizione per un giorno farei di tutto per suscitare il tuo interesse e mantenerlo vivo affinché la magnifica occasione di poterti sorridere guardandoti in volto possa presentarsi di nuovo.
Non sono un genio, confido solo nelle mie doti di analisi.
Composto lunedì 13 luglio 2015

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Donato Curtotti
    Riferimento:
    Ho sempre trovato i giochetti stupidi ottimi sfoghi relazionali pieni di spunti di riflessione.

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:10.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti