Scritto da: Laide73

Lettera a te che non sei più qui


Scegli la pagina:
Ciao Giuliano, dopo 20 anni eccomi qua a scrivere questa lettera per te, proprio come se tu fossi ancora qua con me. Chissà, forse ci sei ancora con me, dentro di me, forse il male che mi hai fatto ha lasciato una cicatrice troppo grande che a distanza di 20 anni ancora sanguina.
Quanto sono stupida, sono qua che ti scrivo, che mi sfogo con te pur essendo consapevole che tu sei morto, sì perché tu lo sei, fa male ma è così, se solo potessi ascoltare il mio cuore, in questo momento forse capiresti che mai più nessun uomo dopo di te è riuscito a entrare nella mia vita e nel mio cuore come solo tu sei riuscito a fare, forse semplicemente perché dopo di te mai nessuno mi ha fatto così male.
Molte volte mi domando se tutto l'odio che provo in questo momento per te non sia ancora solo amore, mi domando perché io non riesco a cancellarti dalla mia mente, dalla mia anima, dal mio cuore, perché ancora continuo a pensare a come sarebbe potuta essere la mia vita con te; con te che eri tutto per me, eri l'amore della mia vita, eri la mia ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Laide73

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti