Scritto da: Tania Memoli

L'amante.

Sono io. Si sono io quella che viene chiamata l'altra donna. Io sono la donna amata ma nascosta. La donna baciata sulla bocca per passione, la donna a cui si fanno promesse da mantenere, la donna che non gli può preparare il pranzo, vederlo dormire o svegliarlo al mattino. Quando lui sta male deve accontentarsi di una telefonata, e sentire la sua voce che la rassicura. La donna che non può passeggiare con lui mano nella mano. Ma sono felice di essere l'altra, perché lui ha sempre fame di me, riposa tra le mie braccia, sono il suo primo pensiero del mattino e l'ultimo della sera, la sua guarigione nelle giornate più buie. E anche se le nostre mani non si stringono sotto la luce del sole, noi ci abbracciamo ogni volta che ci pensiamo. Le nostre mani quando si toccano fanno l'amore. Non ho bisogno di confezionare il corpo per essere desiderata, io sono il suo unico desiderio, sono la sua unica bocca, le sue uniche braccia, i suoi unici occhi dove annegherebbe e morirebbe. Anche se distante sente ogni mio respiro, ogni mio pianto. Ditelo pure che io sono l'altra, io sono l'unica sua donna.
Composto giovedì 3 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Tania Memoli

    Commenti


    6
    postato da , il
    :)
    5
    postato da , il
    Certo Tania, vale anche per le donne! Per il resto ogni situazione è diversa dall'altra...L'importante che le eventuali valutazioni siano fatte col cuore e con il rispetto reciproco. La vita a volte ci mette a dura prova...

    Un caro saluto :)
    4
    postato da , il
    Sono d'accordo con te Cristallina ma lo stesso vale per le donne. Comunque è da tener presente che ci sono situazioni in cui non è possibile nell'immediato palesare quest'amore a volte per il bene di alcuni è necessario aspettare, e se questo è un sentimento vero si concluderà sicuramente per il meglio.
    3
    postato da , il
    Sicuramente molto passionale, un'amore grande. Ma io credo che in queste situazioni bisognerebbe che l'uomo prendesse posizione e si dichiarasse al mondo intero senza sotterfugi e menzogne...E in special modo con la donna che tradisce.
    Ciao.
    2
    postato da , il
    grazie.. sono davvero emozionata che sia stata " sentita"

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.86 in 7 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti