Scritto da: Veronica Pedro

Delusione


Scegli la pagina:
Dopo quella tua bugia mi sei davvero scaduto, posso accettare tutto e passare sopra a tante cose, ma quando vengo tradita dopo tutta la fiducia che dò, la cosa non mi va per niente giù. Quindi per me è arrivato davvero questa volta la fine di questo amore, questo amore che mi ha fatto scoprire che sono in grado di amare, dare amore e saper prendere quello che mi spetta.
Caro amore bello, sei stato il ragazzo più imbroglione a questo punto che io abbia mai conosciuto, infondo dovevo ricordarmi di quelle parole, di quando mi dicesti che tu con le parole ci sai fare... ora ne ho la conferma!
Pensavo avessi una buona considerazione di me, e mi reputavi una ragazza comprensibile e intelligente, mentre ora vedo che mi hai presa per una ragazzina che non capisce niente e non ha idea di quello che le sta accadendo sotto il naso, beh sai che ti dico, questa ragazzina è cresciuta grazie a te, e davvero ti ringrazio per aver contribuito a questa mia crescita adulta, fatta di consapevolezza di ciò che ora sono diventata e aver la certezza anche di quello che finalmente voglio... Ma grazie soprattutto di avermi fatto ... [segue »]
Composto venerdì 10 maggio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Veronica Pedro

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti