Scritto da: Roxanne ...

Capitemi

Come può il più bello dei sentimenti a farmi sentire così male? A farmi sentire così inutile? A farmi sentire la tua mancanza al punto di vederti nelle ombre scure della notte e farmi piangere? A farmi morire di nostalgia quando so che non ci vedremo anche se solo per qualche giorno...
L'amore mi è sempre stato descritto, fin da bambina, come una cosa meravigliosa che appaga l'anima ma non è così... la mia anima ormai l'ho donata a lui, respiro per lui, mangio per lui e soprattutto vivo per lui. Ogni suo respiro per me è linfa vitale, ogni sua parola per me è voglia di vivere e ogni suo bacio è un dolce tocco di paradiso.
Tutti mi dicono che questo comportamento è sbagliato e tutte le persone che conosco dicono che è inutile e mi chiedono perché faccia così... beh io rispondo semplicemente: Perché amo e voglio amare fin quando ne avrò forza perché la vita con qualcuno accanto è molto piu bella e anche se mi vedete triste non lo sono perché io provo il più bello dei sentimenti! E non criticatemi non giudicatemi non dite che mi contraddico perché io sono felice così.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Roxanne ...

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.20 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti