Scritta da: Silvie Gagliano

Un cuore solitario

Non sono magra, non sono bella, ho qualche chilo di troppo questo e vero, ma sono una donna con un cuore come quello che hanno tutte le altre donne in questo mondo.
Un cuore che come quello degli altri può dare tanto amore se solo, gli si darebbe la possibilità di farlo.
Un cuore che brucia di passione, però gli viene impedito di vivere questa sua passione.
Un cuore che soffre di solitudine, perché si sente solo e nessuno gli da, la possibilità di non sentirsi solo.
Un cuore che vive di speranza, perché spera che un giorno qualcuno si accorga di questo cuore solitario e gli regali l'amore che merita.
Un cuore che è tanto sensibile, perché il tempo e le sofferenze passate lo hanno reso così sensibile e fragile.
Un cuore che è pieno di ferite, perché troppe volte e stato ferito da parole e gesti ingiusti, ma che non smette di sperare di essere ricucito.
Un cuore che è vuoto, vuoto come un libro, che non aspetta altro d'essere scritto, pagina dopo pagina ed essere riempito ogni giorno di più.
Un cuore che un giorno vorrebbe sentirsi dire, Silvie, ti voglio perché mi piaci, sei la donna che piace a me, perché sei come sei e ti amo cosi perché per me sei la più bella donna dell'universo...
ma mi sa che chiedo troppo perché, viviamo in un mondo di magre. Le donne come me non hanno posto, perché troppi uomini guardano soltanto l'aspetto fisico, ascoltano gli altri oppure dimenticano di guardare un po' meglio, perché dimenticano che una morbida è una donna normale, con un cuore come quello che ha una qualsiasi donna, chissà se ci sarà un uomo che guarderà meglio e troverà questo cuore che può dargli tanto amore, e che forse non aspetta altro che dividere il suo amore con un altro cuore solitario.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvie Gagliano

    Commenti

    1
    postato da , il
    ciao Silvie, il tuo scritto mi ha colpita. E' vero, purtroppo oggi l'uomo guarda solo l'aspetto fisico scordando che ogni persona ha anche un' anima. io soffro perchè gli uomini sono attratti solo dal mio aspetto fisico. ti assicuro che anche questo non è bello. una donna desidera essere amata per quello che ha dentro no per quello che si è fuori. ti capisco. però credo che esisterà quell'uomo che ci amerà non per quello che siamo ma per quello che valiamo. riguardo alle frasi offensive che la gente può dire... fanno male, lo so, però bisogna capire che è gente ignorante,gente superficiale e soprattutto gente idiota! ti auguro che tu possa incontrare un uomo intelligente che possa apprazzare ciò che sei e che possa dir fiero di te: sei la mia stupenda prncipessa! auguri!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.25 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti