Scritta da: Patrizia

Il vuoto

Ora mi sento vuota, tu hai strappato quella pianta che era cresciuta con amore, ora sono rimaste solo le radici dentro il mio cuore, rimarranno sempre racchiuse dentro di me.
Composta domenica 23 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Patrizia

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    8
    postato da , il
    certe volte è la stessa cosa .. se perdi l'amore e come se ti muore qualcuno è la morte nel cuore ...
    7
    postato da , il
    se perdi l amore ....um conto
    se perdi per sempre qualcuno un altro
    6
    postato da , il
    Hai ragione non riesco a essere cattiva o vivere per odiare, cado e poi mi rialzo ma è dura ti assicuro che è dura .. Grazie
    5
    postato da , il
    grazie?le fa il cielo :)battuta a parte,io ,parlo per me per carita'.......ero diffidente,su tutto,come dici tu (il cuore sanguina)poi man man ho aperto gli occhi,pero' degli errori e delle fregature ho fatto virtu'.
    comunque se sei una persona per esempio un tipo dolce,puoi cercar di diventar duro a causa di altri,ma stanne certa che prima o poi ritorni come sei.....
    4
    postato da , il
    certo è un pensiero .. non è facile che ti fidi di nuovo delle persone .. perchè la botta è forte e ti rintrona come una campana sulla testa .. cadi e ti rialzi e ancora non ti rendi conto di quello che ti sta capitando .. non è una tragedia .. e solo il cuore che sanguina ... sicuramente poi la ferita si cicatrizza ... ma rimane sempre quella ferita che se ci pensi stai male .. tutto passa tutto e il tempo ci aiuta a rialzarci ..
    grazie del pensiero .. e delle tue parole ..

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati