Scritta da: Patrizia
In una seconda vita vorrei essere
nuovamente donna
Ma una donna sicura di se
una donna senza pura di sbagliare
una donna meno timida
una donna un po più capricciosa e più viziata
una donna con più sogni
una donna che osserva più albe e tramonti
una donna libera d'amare e tanto tanto amata
tutto questo in una seconda vita.
Composta venerdì 17 agosto 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Patrizia

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    16
    postato da , il
    che bello !!!
    sapete cosa vi dico .. sono contenta di essere in mezzo a voi .. forse meglio voi che una famiglia ..
    scusate ma in questo momento mi sento cosi ..
    grazie di cuore
    15
    postato da , il
    hai ragione Federica, anch'io ho l'impressione che siamo tutti in buona compagnia. Gambe in spalla ..e avanti Marsh.......!!!!
    14
    postato da , il
    Mi sembra che quì ci siano molte persone che stanno cercando la loro strada o una seconda possibilità. Mi ci infilo anch'io che ho dato una svolta alla mia vita, ho fatto il primo passo ma non riesco ad andare avanti ma leggendo i vostri commenti mi si scalda il cuore, mi sento meno sola e avverto tanta positività che non può far altro che bene a tutti!
    13
    postato da , il
    Grazie Robert .. hai ragione  ci dobbiamo accettare .. e siamo qui per questo un po per confronto.. e un po perchè siamo un po dei disperati in un'isola deserta .. e dobbiamo trovare dentro noi stessi ..prima noi e poi andare d'accordo con il mondo intero..

    grazie del commento
    12
    postato da , il
    cara Patrizia, vorrei scusarmi con te (e con tanti altri miei amici in Pensieri)per il mio egoismo...per non aver ancora letto i tuoi scritti!
    Non sempre mi sento di commentare ...e piu' delle volte mi soffermo troppo sul contributo che io possa apportare agli scritti altrui ! Beh penso che mi stai conoscendo tramite la mia scrittura, quindi sai come la penso... anche sul tuo stato d'animo espresso in questa bella poesia.
    Pur condividendo la tua frustazione,da tutti i tuoi bellissimi e sinceri  commenti in Pensieri trapela  una verita'...che sei un'anima dolce  e sensibile!
    Lo sai che non tanto tempo fa ero messo cosi' male che non credevo piu' a niente ...ma quando ho accettato me stesso ...tutto me stesso.... ho cominciato a star meglio....questo forse e' il mio miglior consiglio...auguri da robert

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati